News & Gossip

Pete Doherty passa all'hip-hop? Vuole diventare come Eminem!

L'ex cantante dei Libertines vuole dedicarsi al rap e diventare la risposta inglese a Eminem: ha contattato Mike Skinner The Streets per lavorare insieme al nuovo disco.

Pete Doherty come Eminem? Non semplicissimo da credere, ma il progetto sarebbe quello. L'ex frontman dei Libertines infatti starebbe lavorando a un album hip hop, e a quanto pare avrebbe addirittura contattato uno dei nomi principali del rap inglese, Mike Skinner "The Streets", per aiutarlo a scrivere il prossimo disco.

La notizia è riportata dal giornale inglese "The Sun": una non meglio precisata fonte avrebbe dichiarato sostanzialmente che Doherty non si limiterà a scrivere canzoni hip hop, ma che vuole proprio diventare la risposta inglese a Eminem.

A quanto pare Doherty, oltre alle canzoni, avrebbe iniziato a pensare anche all'abbigliamento: amici del cantante giurano che l'ex di Kate Moss abbia comprato, nei giorni scorsi, due completi dell'Adidas per entrare ancora di più nel personaggio. Solo una cosa al momento è sicura: l'ex ragazzo terribile della musica britannica giura di aver chiuso il suo pericoloso rapporto con le droghe, dopo i sei mesi passati in carcere per possesso di cocaina.

Forse perché Pete è diventato di nuovo papà? A raggiungere Astile, il figlio nato da una breve relazione con Lisa Moorish, è una bambina, Aisling, avuta dalla modella sudafricana Lindi Hingston. La piccola è stata riconosciuta e porta il cognome del leader dei Babyshambles, ma voi ci credete che Pete ha messo la testa a posto?

SEGUI LA NOSTRA CLASSIFICA MUSICALE FACEBOOK

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs