News & Gossip

Pharrell Williams è il nuovo giudice di The Voice!

La settima stagione di The Voice partirà il prossimo autunno, ma c'è già una grossa novità: l'autore di "Happy" è il nuovo coach del talent!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pharrell Williams

Pharrell Williams è ufficialmente un nuovo giudice della settima stagione di The Voice!

L'annuncio è stato fatto ieri sera, mentre Chris Martin debuttava come mentore, dall'account Twitter del programma:

Pharrell ha subito confermato la notizia rispondendo su Twitter che sarà molto divertente:

Ma quali saranno gli altri coach della nuova stagione di The Voice? Chi sarà confermato fra Shakira, Blake Shelton, Usher e Adam Levine? Altre conferme arriveranno nei prossimi giorni!

In realtà non è la prima volta che Pharrell fa la sua comparsa a The Voice: il cantante era stato mentore di Usher nella quarta stagione.

Il suo quindi sarà un gradito ritorno, come ha spiegato il capo della NBC Paul Telegdy:

È stato un anno pazzesco per Pharrell, con il riconoscimento del suo contributo nel mondo della musica - la colonna sonora di Cattivissimo Me, la canzone candidata all'Oscar 'Happy' e la collaborazione con i Daft Punk per 'Get Lucky' con la vittoria ai Grammys. Il suo predominio nelle vendite nel 2014, insieme con le sue creazioni nel mondo della moda e del design, lo rende un'aggiunta irresistibile per la famiglia di The Voice.

L'Oscar sarà pure sfumato, finendo nelle mani di Idina Menzel per "Let It Go", ma "Happy" continua a essere un tormentone e il fenomeno non sembra arrestarsi, forse merito anche dell'album "G I R L" che ha debuttato al numero 2 della classifica Billboard negli Stati Uniti e nella Top 10 in Italia.

La settima stagione di The Voice inizierà in autunno, mentre la sesta stagione è attualmente in corso. E visto che X Factor US chiude e Simon Cowell torna nell'edizione inglese, ora rimane solo la concorrenza di American Idol.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs