News & Gossip

Pinguino Pino di Vodafone, Elio diventa il protagonista

Pinguino Pino di Vodafone alias Elio è il nuovo testimonial della campagna di Vodafone Unlimited, lunga vita al Pinguino Pino! Allsongs vi presenta il video e il testo della canzone.

Redazione Music Music Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Vodafone in concomitanza con il Festival presenta il Pinguino Pino, la voce e la canzone sono di Elio (Elio e le storie tese). Pensionata la serie dell’Orso Diego, interpretato da Diego Abatantuono Vodafone presenta The Unlimited Club prodotta da 1861united, l’agenzia di Rozzi e Battaglia.

Il pinguino Pino (elio) è la nuova popstar di Vodafone, un vero mattatore del palco. Il messaggio è chiaro far navigare con i nuovi smartphone illimitatamente a un costo limitato (11,90 euro al mese).

Pinguino Pino Vodafone il testo

Ho un vestito elegante che non ho mai cambiato
cammino impettito il mio stile è invidiato
è rimasto lo stesso da tempo remoto
Ora facci il cantante ma di solito nuoto
Ho una vita da sogno e perdipiù finalmente
Posso navigare messaggiare illimitatamente

I dati di accesso di Allsongs hanno evidenziato che il pubblico di Sanremo durante i break pubblicitari dove passa lo spot di Vodafone Unlimited sono alla ricerca dello spot originale e del testo oltre ai dettagli della promozione, quindi complimenti al team creativo di Vodafone che ha perfettamente centrato il target e l'obiettivo della campagna.

Pinguino Pino Vodafone il video

Vodafone Unlimited sarà nei negozi Vodafone da domani Domenica 16.02.2013 con una nuova tipologia di offerta, messaggi ed internet mobile senza limiti tramite il proprio smartphone al costo di 11,90 euro al mese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs