News & Gossip

Placebo, Loud Like Love Tv: uno show su YouTube per lanciare il nuovo album

Per il nuovo album 'Loud Like Love' i Placebo fanno tutto da soli e annunciano uno show tv su YouTube, in onda in tutto il mondo il 16 settembre 2013.

I Placebo, con molta sorpresa fra gli addetti ai lavori, hanno annunciato il 'Loud Like Love Tv', uno show televisivo di circa 90 minuti per presentare il nuovo album, visibile in streaming sul canale YouTube della band.

Brian Molko e soci, in collaborazione con il sito di proprietà Google, produrranno e cureranno l'intero spettacolo, che andrà in onda in diretta mondiale la sera del 16 settembre, proprio il giorno d'uscita del nuovo disco.

Il 'Loud Like Love Tv' sarà caratterizzato da contenuti esclusivi creati dalla band e avrà al suo interno diversi presentatori. Si spazierà dalle interviste a tutte le persone che hanno collaborato all'album alle performance dal vivo della band, compreso il singolo 'Too Many Friends', fino agli ospiti speciali. E poi dietro le quinte, concorsi per i fan e collegamento live con gli spazi YouTube di Los Angeles e Tokyo.

Inoltre i fan avranno inoltre la possibilità di interagire con il gruppo attraverso i vari social media e tre di loro avranno la possibilità di porre una domanda grazie a un Google Hangout. Per partecipare cliccate qui, mentre sotto trovate il video realizzato per l'evento.

Ricordiamo che i Placebo torneranno a esibirsi in Italia per un'unica data a Bologna: la voce di Brian Molko risuonerà il 23 novembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs