News & Gossip

Prince, tour europeo per piano e voce: nessuna tappa in Italia?

Prince ha annunciato una serie di date che lo porteranno in tour in Europa. Tra gli appuntamenti previsti, almeno per ora, non c'è l'Italia.
Prince

Dopo aver pubblicato il nuovo album "HitNRun", ha deciso di dare il via ad un tour davvero particolare.

Stiamo parlando del "Prince Spotlight: Piano & A Microphone Tour": una tournée che si svolgerà interamente in Europa e che lo vedrà esibirsi solo con pianoforte e naturalmente voce.

Il cantante di Minneapolis ha annunciato la sua serie di concerti, attraverso un comunicato stampa in cui è scritto quanto segue:

Perché fare un tour ora? Per diverse ragioni. Innanzitutto, è una sfida. Raramente ricevo recensioni negative, perché questa è una cosa che abbiamo perfezionato in più di trent'anni di lavoro. Bisogna provare nuove esperienze. Con il pianoforte è tutto più nudo, più puro. Puoi vedere esattamente ciò che ti si sta offrendo.

Tra i paesi che ospiteranno il cantante di Purple Rain e Kiss, ci saranno: Regno Unito, Spagna, Francia, Germania, Svizzera e Olanda. 

EUROPEAN PRESS

A photo posted by PRINCESTAGRAM (@prince) on

Tra questi dovrebbe esserci anche la nostra Italia, ma le date esatte devono ancora essere annunciate e confermate. Perciò seguici per scoprire il prima possibile dove si esibirà il grande Prince.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs