News & Gossip

PSY e Steven Tyler: la coppia più strana del mondo presto in duetto insieme

PSY ha rivelato ai propri fan che sta collaborando con Steven Tyler, il leader degli Aerosmith, e la nuova canzone potrebbe arrivare forse già a novembre.

Forse il titolo che abbiamo scelto è esagerato, ma l'immagine di PSY e Steven Styler chiusi insieme in uno studio di registrazione non vi fa stampare un sorriso in faccia?

Uno che canta 'Gangnam Style' - il secondo singolo 'Gentleman' non è andato bene come il primo e su YouTube ha superato "solo" i 500 milioni di visualizzazioni - e l'altro che si esibisce in 'I Don't Wanna Miss A Thing'...

La star coreana, dopo aver incontrato a giugno Brian May dei Queen per discutere di un possibile featuring, ha rivelato in un'intervista a L'Uomo Vogue di aver collaborato con un altro dei suoi idoli rock, il leader degli Aerosmith:

Ho appena finito di registrare la mia nuova canzone con un artista leggendario, Steven Tyler degli Aerosmith. Quando ero alle scuole medie, piangevo quando cantavano 'Crazy' o 'Amazing' o qualsiasi altra cosa, erano i miei modelli di vita, e ora sto collaborando con Steven Tyler, che cazzo, amico? Amo la mia vita.

Ma le sorprese non finiscono qui perché PSY ha fatto capire che potrebbero esserci in cantiere altre collaborazioni:

Sto registrando un sacco in studio qui a Los Angeles, e ho avuto modo di incontrare molti artisti statunitensi. I fan devono aspettarsi di sentire il nuovo materiale forse entro novembre.

Nel corso dell'intervista a L'Uomo Vogue, PSY ha anche parlato della sua grande passione per il rock, citando tra le sue influenze Queen, Bon Jovi, Aerosmith e Guns N 'Roses. E in particolare per il grande Freddie Mercury:

La sua abilità nel comporre non posso nemmeno avvicinarla, ma la sua spettacolarità, tutto quello che so del palco, l'ho imparato dai suoi video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Psy

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs