News & Gossip

Katy Perry è il volto della campagna natalizia di H&M: guarda le foto

La popstar internazionale è stata scelta per essere il nuovo volto della campagna pubblicitaria natalizia del noto marchio di abbigliamento.
Katy Perry

Katy Perry sarà la nuova protagonista di Holyday, la nuova campagna pubblicitaria di H&M realizzata per Natale 2015.

La popstar internazionale è stata fin da subito al centro del progetto ed ha vestito volentieri i panni di una fata delle feste Natalizie.

In sottofondo alla campagna ci sarà il singolo natalizio della cantante registrato appositamente per l'occasione: Every Day is a holiday.

La canzone è stata scritta pensando all'allegria di questo particolare momento dell'anno dedicato a regali e festeggiamenti di ogni genere. Un'allegria che a questo punto avrà il compito di spingere gli acquisti e portare il marchio ad una definitiva affermazione commerciale.

leggi anche: Katy Perry e quel vestito troppo succinto (FOTO)

Katy si è detta entusiasta della scelta:

Ogni artista sogna di avere la propria canzone di Natale ed essendo stata contattata per essere protagonista della campagna di H&M, ho avuto questa grande occasione. Ogni giorno dovrebbe essere una festa grande e spudoratamente divertiente, proprio come il Natale.

Il noto brand dell'abbigliamento ha fatto proprio bene a scegliere un personaggio come la Perry: spensierato, famoso ed allo stesso tempo dannatamente sexy.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs