News & Gossip

Pupo cuore d'oro, torna dalla Russia e canta per un fan in coma

Bel gesto del cantante toscano, che è tornato appositamente dalla Russia in Italia per cantare per un fan in coma, ricoverato all'ospedale di Montevarchi.
Pupo

è rientrato direttamente dalla Russia, dove si trovava per una serie di concerti, per andare a Montevarchi in provincia di Arezzo ed esaudire il desiderio della moglie di un uomo ricoverato in ospedale dopo un ictus.

Enzo Ghinazzi ha dimostrato di essere sensibile alle richieste particolari dei suoi fans e non ha esitato un secondo ad accettare l'invito della donna, una insegnante a Valdarno, che aveva confessato che lo sfortunato marito è sempre stato un fan del cantante di Gelato al cioccolato.

Il cantante e presentatore, in questi giorni, si trovava proprio in Russia dove stava sostenendo una serie di concerti ma si è messo su un aereo ed ha raccolto l'invito della signora, che aveva formulato la richiesta attraverso le pagine del Corriere di Arezzo.

Così il brevilineo interprete della musica italiana è arrivato al Centro Riabilitazione Terranuova ed ha intonato alcune canzoni per l'uomo 56enne in coma a causa di un ictus. Poi, l'artista ha trovato il tempo anche per scattare alcune foto per la felicità dello staff medico presente.

Ora Pupo volerà in Kazakistan dove lo attenderà un'altra serie di concerti per la gioia dei suoi fans stranieri. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs