News & Gossip

Raffaella Fico flop, cancellato il concerto di stasera a Milano

In realtà il concerto è stato rinviato a data da destinare a causa della scarsa vendita di biglietti... ma tra qualche mese le cose cambieranno?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Raffaella Fico nelle vesti di cantante

da Cercola, dopo aver partecipato al Grande Fratello e all'Isola dei famosi e aver intrapreso una carriera da showgirl e modella, si sta riciclando come cantante, ma le cose non vanno affatto bene.

Il concerto in programma stasera al Teatro della Luna di Assago, alle porte di Milano, è stato annullato per mancanza di pubblico: i biglietti venduti sono stati così pochi che gli organizzatori della Momy Records hanno deciso di posticipare l'evento.

Ecco cosa ha detto il produttore Gianluca Tozzi (figlio di e attuale compagno della Fico):

Ci dispiace posticipare la data del concerto, ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan.

In realtà non si può parlare di flop visto che li dati sui biglietti non sono stati resi noti, anche se secondo indiscrezioni su una platea di circa duemila posti ne sarebbero stati venduti solo qualche centinaia. La notizia è però stata smentita:

Le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album Rush e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico.

L'ex fiamma di Mario Balotelli, da cui ha avuto la piccola Pia, ha pubblicato a ottobre il suo disco di debutto, "Rush" , anticipato dall'omonimo singolo, a cui è seguito "Déjà Vu".

I biglietti già acquistati per il concerto di Raffaella Fico potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre.

Guarda il video di Rush

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs