News & Gossip

Reunion Smiths nel 2013? Johnny Marr nega tutto

Ci spiace, ragazzi, ancora una volta non ci sarà nessuna reunion degli Smiths: tramite il suo manager, Johnny Marr ha detto che vuole concentrarsi sull'album solista.

Purtroppo la reunion degli Smiths salta ancora una volta. Joe Moss, il manager di Johnny Marr, ha negato qualsiasi possibilità in un'intervista al magazine inglese NME:

Non succederà. Siamo concentrati sulla preparazione del nuovo album di Johnny e sugli show del 2013.

Proprio ieri (1 ottobre) il sito di gossip Holy Moly aveva pubblicato un articolo che affermava il contrario, ossia che gli Smiths si sarebbero riformati nel 2013 per quattro spettacoli, tra cui il Glastonbury Festival.

Secondo "diverse fonti attendibili" la reunion era un "affare fatto", anche se la presenza del batterista Mike Joyce nella leggendaria band di Manchester era data ancora in forse.

E dopo la rinuncia ufficiale di Johnny Marr c'è poco da sperare. Lo stesso chitarrista aveva detto che gli Smiths sarebbero tornati insieme soltanto se si fosse dimesso l'attuale governo inglese. E a meno di colpi di scena politici, la reunion ce la possiamo soltanto sognare!

CONSOLATEVI CON LA REUNION DEI FLEETWOD MAC

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs