News & Gossip

Reunion Spice Girls per i 20 anni di carriera. E Victoria Beckham?

Possibile reunion delle Spice Girls nel 2016 per celebrare i 20 anni di carriera dall’uscita della prima hit, Wannabe. Dubbi sulla presenza di Victoria Beckham.

Ilaria Galiano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Spice Girls sul palco

Sono mesi che si parla di una possibile reunion delle inglesi Spice Girls per celebrare i 20 anni dalla hit Wannabe, con cui esordirono nel 1996. Era stato il The Sun a diffondere la notizia, precisando che l’ex Posh Victoria Beckham non avrebbe preso parte al progetto. Emma Bunton tuttavia si affrettò a smentire, dichiarando:

Se succedesse qualcosa, e fosse qualcosa di concreto, e decidessimo su qualcosa, ve lo farò sapere, ma nulla sta accadendo in questo momento.

Ecco invece di seguito quanto di recente emerso riguardo alla predetta reunion da un incontro privato tra Geri e Victoria, riportato proprio dal precitato quotidiano:

Geri ha spiegato a Victoria i piani per la riunione del prossimo anno ma la Beckham ha chiarito che non lo avrebbe fatto. Ma ha aggiunto che sarebbe stata più che felice se le altre ragazze fossero andate comunque avanti. È sbagliato pensare che lei le voglia fermare. Victoria ha detto a Geri che lei ci sarà, in uno degli show, o forse più, e che farà il tifo dalle prime file.

Il motivo del rifiuto sarebbe da ricercare nei troppi impegni, sia lavorativi che familiari, dell’artista. Victoria Beckham aveva partecipato alle ultime due reunion delle Spice Girls, una in occasione del tour organizzato tra il 2007 ed il 2008, e l’altra nel 2012, durante le Olimpiadi inglesi.

I fans dovranno dunque rassegnarsi all’idea di non vedere il gruppo al completo? Non resta che armarsi di pazienza ed attendere i prossimi mesi, quando tutto sarà più chiaro e definito. Nel frattempo, meglio giocare d’anticipo e prepararsi di conseguenza…magari con un “ripasso” dei migliori brani con cui le Spice Girls hanno letteralmente travolto negli anni ’90 la musica pop mondiale. Ecco proprio Wannabe, il primo grande successo di Mel B, Mel C, Geri Halliwell, Emma Bunton e Victoria Beckham:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs