News & Gossip

REZZ pubblica il video di Premonition basato sul suo fumetto

In vista del Mass Manipulation Tour, REZZ ha svelato l'omonimo fumetto le cui vignette sono state utilizzate per creare il video di Premonition.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

REZZ DJ set

Isabelle Rezazadeh (conosciuta in arte come REZZ) è una degli artisti più interessanti del momento. La giovane DJ canadese ha iniziato la sua avventura solo qualche anno fa tramite le prime pubblicazioni su mau5trap e col tempo è arrivata a costruirsi un'immagine di spicco grazie a produzioni particolari e difficilmente collocabili all'interno di qualunque sotto-genere EDM.

Con la pubblicazione del singolo Relax, REZZ ha iniziato a rilasciare alcuni brani durante l'estate del 2017 per poi pubblicare il suo album di debutto intitolato Mass Manipulation in Agosto. L'imminente inizio dell'omonimo tour mondiale ha portato l'artista a svelare un progetto in cui si era cimentata mesi prima e di cui il Cult (il fandom di REZZ) si è rivelato entusiasta.

Premonition

Il 27 Settembre è stato pubblicato il video di Premonition (il secondo singolo estratto da Mass Manipulation) basato sulle vicende narrate nel suo fumetto personale. Quest'ultimo è stato realizzato in collaborazione con Luis Colindres e Adelaido Oleo che si è occupato anche delle animazioni per il video ed è disponibile in pre-ordine sul merch store di REZZ. La storiella composta da 60 pagine sarà pubblicato il 27 Novembre 2017 e prevede una quantità limitata di 2000 copie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rezz

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs