News & Gossip

Ricchi e Poveri: morto il figlio di Franco Gatti, niente Sanremo

Lutto al Festival di Sanremo 2013. Alessio Gatti, il figlio di Franco dei Ricchi e Poveri, è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione di Nervi.

Alessio Gatti, il figlio di Franco ("baffo" storico dei Ricchi e Poveri), è stato trovato morto in un appartamento di Nervi, vicino Genova. Il ragazzo, appena 23enne, potrebbe essere stato stroncato da un'overdose di stupefacenti, forse cocaina.

Ma il padre ha smentito fermamente l'ipotesi degli inquirenti:

La Scientifica non ha trovato tracce di droga in casa. Mio figlio aveva il terrore degli stupefacenti. Si sta infangando la memoria di un ragazzo di 20 anni. Negli ultimi giorni aveva avuto problemi di intestino e stomaco. Chissà, forse, è stato vittima di un attacco di cuore. Aspettiamo l'autopsia.

I Ricchi e Poveri dovevano esibirsi come ospiti nella seconda serata del Festival di Sanremo, ma a causa del lutto l'apparizione è stata cancellata. Al momento non si sa se saranno sostituiti da altri artisti o se la loro partecipazione sarà posticipata, ma dubitiamo fortemente di tutte e due le cose.

La notizia della morte del figlio di Franco è stata data proprio da Fabio Fazio durante la conferenza stampa di oggi. Come reagirà l'Ariston a questa brutta notizia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs