News & Gossip

Ricky Martin ospite della semifinale di Amici 14 con Nek, De André, Zero e Ranieri

Tra le anticipazioni dell'ottava puntata ci sarà Ricky Martin come giudice speciale, mentre Nek, Cristiano De André, Renato Zero e Massimo Ranieri si esibiranno dal vivo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ricky Martin

Anche questa settimana sono arrivate le anticipazioni sul prossimo serale di Amici 14 - che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 sabato 30 maggio - e sono veramente tantissime!

ATTENZIONE SPOILER

Partiamo dal giudice speciale dell'ottava e penultima puntata dell'edizione 2015: ad affiancare sulle poltrone rosse Loredana Berté, Francesco Renga e Sabrina Ferilli sarà un artista internazionale, , il cantante di "Livin' la vida loca" e "She Bangs".

Per quanto riguarda gli ospiti canori del talent show assisteremo a due graditi ritorni: , che canterà il nuovo singolo "Se telefonando" mentre Virginia eseguirà la sua coreografia, e , che coinvolgerà l'altra ballerina rimasta in gara, Klaudia.

Nella semifinale vedremo anche il ritorno dello scrittore/giornalista Roberto Saviano, con un nuovo monologo su libri e letteratura, e della comica Virginia Raffaele, con l'esilarante personaggio di Giorgia Maura.

Ma le novità non finiscono qui perché Maria De Filippi per il rush finale del suo programma ha voluto fare le cose in grande con una caterva di ospiti. finalmente riuscirà a conquistare la Berté duettando con , che si esibirà anche con .

I , invece, canteranno con , ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero esserci anche e il rapper napoletano .

Ma chi è stato eliminato? E chi sono i finalisti di Amici 2015? A quanto pare le due manche sono state molto combattute: nella prima hanno vinto i Bianchi mandando in ballottaggio il ballerino Giorgio, nella seconda hanno trionfato i Blu eliminando di nuovo Klaudia come la settimana scorsa.

Nella sfida finale tra i due concorrenti si impone la ballerina di origine albanese, che elimina Giorgo e ottiene un posto in finale insieme a The Kolors, Mattia Briga e Virginia, per una perfetta parità fra Squadra Bianca e Squadra Blu.

Per saperne di più dovremo aspettare ancora qualche giorno: la semifinale del serale di Amici 14 andrà in onda sabato 30 maggio a partire dalle ore 21,10 su Canale 5. La finalissima è stata anticipata a venerdì 5 giugno a causa della partita di Champions League fra Juventus e Barcellona.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amici 2015

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs