News & Gossip

Rihanna conquista la Samsung: accordo da 25 mln per il suo nuovo disco

La cantante barbadiana avrebbe chiuso un accordo da 25 milioni di dollari con Samsung, per la sponsorizzazione del suo nuovo album.
Rihanna

Dopo l'ufficializzazione della sua partecipazione al nuovo film di Luc Besson, Rihanna ha tagliato un altro importante traguardo: la cantante, infatti, avrebbe chiuso un accordo a sei zeri con l'azienda coreana Samsung.

Il colosso della telefonia pagherà ben 25 milioni di dollari per la sponsorizzazione del nuovo album della popstar, "Anti" e del successivo tour ad esso collegato.

L'indiscrezione è stata riportata dal New York Post, il quale ha aggiunto che che il closing dell'intesa è giunto dopo sette mesi di estenuante trattativa tra la Samsung, il manager di RiRi, Jay Brown e , quest'ultimo proprietario della casa discografica dell'artista.

L'accordo porterà la cantante di Umbrella a fornire video esclusivi per le future pubblicità dei prodotti della linea Galaxy. Almeno per il momento, l'uscita di "Anti" non è stata ancora comunicata ufficialmente, ma la notizia del suddetto accordo è arrivata subito dopo l'indiscrezione sulla possibile sponsorizzazione della Apple, per 30 milioni di dollari, del nuovo tour di . 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs