News & Gossip

Rihanna attrice è un flop: nomination ai Razzie 2013 per Battleship

A volte anche Rihanna sbaglia: la popstar è stata nominata come peggior attrice non protagonista ai Razzie Awards 2013, ma tutto 'Battleship' è stato un flop!

Ok, pur non avendolo visto avevamo immaginato che 'Battleship' non fosse 'Quarto potere', giusto per scomodare un grande come Orson Welles. Ma non avremmo mai pensato che fosse un flop pazzesco.

E invece anche Rihanna è umana e ha sbagliato il suo debutto come attrice, nonostante Daniel Craig abbia detto che sarebbe perfetta come bond girl.

Il film, comunque, ha ricevuto ben 7 nomination ai Razzie Awards 2013 - gli Oscar che premiano i peggiori film dell'anno passato - tra cui peggior fotografia, peggior regista (Peter Berg), peggior sceneggiatura, peggior attore non protagonista (Liam Neeson) e, sì, anche peggior attrice non protagonista (Rihanna), che però si consola piazzandosi tra le cantanti più ricche del mondo.

Gli unici due film ad aver fatto peggio sono 'The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II' con 11 nomination e la commedia con Adam Sandler 'That's My Boy' che si aggiudica 8 candidature.

Tenete incrociate le dita per Rihanna fino al 23 febbraio, il giorno in cui saranno consegnati i premi, anche se noi le consigliamo di iniziare a far spazio su quella mensolina dove tiene i vari Grammy e MTV Video Music Awards. D'altronde da un film ispirato a un gioco noioso come battaglia navale cosa ci si può aspettare?

RIHANNA ROCKSTAR DELL'ANNO PER MTV

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs