News & Gossip

Rihanna ha rischiato la bancarotta per colpa del suo commercialista

La bella cantante delle Barbados, nonostante i successi, le promozioni, le foto e le apparizioni super pagate, pare che non abbia sempre navigato nell'oro.
Rihanna

La nostra amatissima Rihanna ha rischiato la bancarotta per colpa di un ex commercialista che ha scialacquato tutti i suoi averi (nove milioni di dollari) come se non ci fosse un domani!

Il tutto ha avuto inizio circa cinque anni fa quando la sexy popstar, al termine dell'anno 2009, si è ritrovata sul conto corrente due milioni di dollari invece di nove.

Chi le ha prosciugato patrimonio?

Pare che di mezzo ci sia stata l'agenzia che si occupava delle sue entrate che, davanti ai legali, è stata accusata di negligenza e di cattiva gestione del denaro.

La società si è comunque difesa declinando ogni responsabilità relativa alle spese pazze e negando un quasiasi coinvolgimento in merito alla questione dei "soldi scomparsi".

In questi anni, qualunque sia stato il motivo del tracollo finanziario della nostra Ri-Ri, sappiamo che la bella popstar è riuscita a recuperare i denari persi e a moltiplicarli: si stima che l'attuale conto in banca ammonti intorno ai 43 milioni di dollari.

Complimenti!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs