News & Gossip

Rihanna: denti di diamanti per un sorriso da... rapper cattiva!

Rihanna, sul palco con Jay-Z in occasione del Wireless Festival a Londra, sfoggia la sua ultima trovata: i denti ricoperti di diamanti!

Una volta tanto Rihanna è riuscita a mantenere un segreto: ieri sera è salita sul palco del Wireless Festival di Londra, con un'apparizione a sorpresa a fianco del suo mentore Jay-Z.

La popstar, che stranamente non è stata vista da nessuno prima dell'esibizione, si è unita al rapper per cantare 'Run This Town', il singolo del 2009 che li aveva visti collaborare insieme.

Molti rumors davano per certa la presenza di Beyoncé che avrebbe dovuto esibirsi in 'Bonnie and Clyde', la canzone registrata nel 2003 prima che diventasse la moglie di Jay-Z. E invece la sorpresa del rapper è stata "solamente" Rihanna, unica donna a salire sul palco per chiudere in bellezza il concerto di due ore e mezza della coppia J-J (Jay-Z e Justin Timberlake).

RiRi, oltre a ringraziare i fan su Twitter, ha postato una foto su Instagram che la ritrae in una posa da cattiva mentre digrigna i denti ricoperti da... diamanti!

Sì, avete capito bene: è questa l'ultima pazzia delle popstar americane. Anche Lady Gaga, Madonna e Justin Bieber adorano sfoggiare i loro denti-gioiello, in oro o platino, ma a volte decorati anche con pietre preziose e diamandi come nel caso di Rihanna.

La moda è ovviamente importata dall'hip hop: questa sorta di paradenti si chiama grillz e di solito viene portata dai rapper. Giusto per fare qualche nome: Lil Wayne, Chris Brown, Nelly, anche se uno dei sorrisi più cattivi di sempre rimane quello di Goldie (il re inglese della drum and bass).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs