News & Gossip

Rihanna e Britney Spears al lavoro su un brano insieme

Rihanna e Britney Spears sono al lavoro su un brano insieme, o meglio, collaboreranno ad un remix esclusivo di una canzone già edita e già controversa. Stiamo parlando di S&M, terzo  singolo della bella cantante barbadiana estratto dal fortunato album "Loud".
Quando Rihanna svelò il video della canzone fu duramente criticata - e anche parzialmente censurata - per le immagini sexy e allusive in esso contenute: ci sono completi in lattice, frustini, sadomasochismo, bondage e ogni tipo di ammiccamento esistente (si veda a tal proposito la gallery più sotto).

Ora arriva Britney. La rinata ex reginetta del pop con il suo album "Femme Fatale" è sulla cresta dell'onda e una collaborazione con Rihanna non potrà che far bene alla sua immagine, sopratutto dopo l'accusa di aver ingaggiato una controfigura per il video di Till the world ends.

L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Rihanna: "I got a #SEXY collabo comin your way supa dupa soon!!!! OH YEAH!!! By popular demand... Its BRITNEY BITCH!!!!", più o meno traducibile con "Sta per arrivare una sexy collaborazione da urlo!!! OH SI!!!! A grande richiesta...Its BRITNEY BITCH!!!".

Al tweet di Rihanna è subito seguita la risposta ufficiale di Brit, sempre via Twitter: "You're such a tease! I like it, like it... You think they're ready Ri Ri (sic)?", ossia "Sei proprio una civetta! Mi piace, mi piace...Pensi che siano pronti Ri Ri?".

Insomma, linguaggio "social" a parte, sembra proprio che la collaborazione si farà, anche se non c'è ancora una data di pubblicazione ufficiale.
Le due pop star, però, non vedono l'ora: riusciranno ad essere ancor più trasgressive?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs