News & Gossip

Rihanna: trovata (poca) erba sui bus del Diamonds World Tour 2013

I bus che portano Rihanna in tour sono stati fermati e perquisiti alla frontiera fra USA e Canada. Risultato? Un po' di erba in tasca a un solo uomo!

Allora, che Rihanna abbia una passione per l'erba non è una novità. Le foto più recenti con in mano quella che non è una sigaretta e sembra tanto una canna risalgono a fine febbraio, al compleanno dei 25 anni.

La popstar, che si è addirittua fatta tatuare la foglia di marijuana sul sedere, è stata beccata più e più volte intenta a sfumacchiare con il fidanzato Chris Brown, ma anche con Asap Rocky e Snoop Dogg.

Rihanna fuma con Snoop Dogg

Altri cantanti che si fanno le canne

Non desta quindi nessuno scalpore sapere che sugli autobus del Diamonds World Tour 2013 sia stata trovata dell'erba. La notizia choc è che era incredibilmente poca!

Spieghiamo l'accaduto. Gli autobus sono stati fermati alla frontiera fra Stati Uniti e Canada, la polizia ha sentito odore di marijuana su uno dei veicoli e li ha perquisiti tutti e dieci.

Gli agenti hanno portato a bordo anche alcuni cani anti-droga e sapete cos'hanno trovato? Un po' di erba addosso a uno. Una sola persona...

Ma com'è possibile? Ah, ok, ecco spiegato il mistero: Rihanna non era sugli autobus!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs