News & Gossip

Rihanna nuda per Esquire: è lei la più sexy del mondo (FOTO)

Rihanna è apparsa nuda sull'ultimo numero di Esquire, numero che l'ha incoronata la donna più sexy del 2011. Le foto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna è nuda sull'ultimo numero del magazine Esquire, numero che l'ha eletta la donna più sexy del mondo. La bella cantante delle Barbados per il premio tributatole da Esquire, dunque, si è fatta fotografare nuda dal fotografo Russell James e gli scatti in questione occupano la copertina del magazine (fotogallery completa alla fine dell'articolo).

 

La giovane ma navigata pop star di Man Down è sulla cresta dell'onda anche e sopratutto per i suoi exploit piccanti. Ricordiamo l'episodio in Irlanda, quando le riprese del suo nuovo video sono state interrotte perché Rihanna girava seminuda e imbarazzava il proprietario del campo scelto come set.

Rihanna però, ed è innegabile, ha saputo giocarsi molto bene le sue carte negli ultimi anni, sia a livello musicale sfornando una hit dietro l'altra e sia a livello di immagine. Non è la prima volta che la cantante gioca sul suo fisico mozzafiato: è successo recentemente in Brasile e ad agosto in patria, quando Riri è stata incoronata regina del carnevale delle Barbados. Un carnevale parecchio hot.

Rihanna, comunque, ha anche molti meriti musicali. La pop star è esplosa i suoi ultimi due dischi, "Rated R" (“vietato ai minori”) e "Loud": per entrambi, infatti, la bella barbadiana ha ottenuto il disco di platino.

E il futuro appare roseo, anche per il prossimo album annunciato poco tempo fa. Il nuovo lavoro in studio si chiamerà "Talk that talk" e si conosce già il primo singolo, We found love, prodotto dal celebre Dj Calvin Harris. Ed è proprio l'ultimo singolo ad aver raggiunto quota 20 brani in top 10 della classifica Billboard, per Rihanna.

Intanto sul web è arrivata anche la copertina del nuovo disco, in versione stadard e deluxe. Eccola:

 

Lei, d'altronde, è abituata ai primati: Rihanna, ad esempio, è stata la prima artista barbadiana a vincere un Grammy Award. In poco più di sei anni di attività, poi, ha venduto circa 20 milioni di album e 60 milioni di singoli.

Rihanna sta rapidamente uscendo anche dal settore musicale: ultimamente è stata scelta da Armani come sexy testimonial per sua linea Jeans e Underwear.
Il premio di Esquire e il servizio fotografico hot, dopo tutti, sono solo la ciliegina sulla torta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs