News & Gossip

Rihanna è fidanzata con Dudley O' Shaughnessy?

Il fidanzato attuale di Rihanna? Dopo la rottura con Chris Brown, il 2013 potrebbe riservare un nuovo amore: si tratta del modello Dudley O' Shaughnessy!

Partiamo dall'inizio e diciamo subito che potrebbe trattarsi solamente di un ritorno di fiamma: infatti Rihanna e Dudley O' Shaughnessy si erano già conosciuti nel 2011 sul set del video di 'We Found Love' e si erano frequentati per un breve periodo.

All'epoca si era parlato di una vera relazione fra i due, smentita poi dalla popstar all'Ellen DeGeneres Show dove aveva precisato di voler rimanere single. Ma secondo il The Sun, Rihanna potrebbe finalmente aver voltato pagina dimenticando l'ex Chris Brown proprio grazie al modello britannico.

La cantante, al lavoro per il video del nuovo singolo 'What Now', si starebbe sentendo quotidianamente con Dudley O'Shaughnessy, dopo tutti i flirt che le sono stati appioppati nell'ultimo anno come A$AP Rocky, Drake, Cristiano Ronaldo e Lewis Hamilton. Una fonte vicina alla coppia ha detto:

E' stato facile ravvivare la loro storia d'amore e riprendere le cose da dove le avevano lasciate. Lei si sente tremare le ginocchia, va pazza per il suo accento e ha solo cose buone da dire su di lui.

La fonte ha anche confermato che non è la prima volta che RiRi e il modello britannico si frequentano:

Rihanna e Dudley erano davvero entusiasti l'uno dell'altra quando uscivano insieme un paio di anni fa. Hanno passato bei momenti insieme e hanno chiuso le cose in maniera amichevole.

Cosa ne pensate della nuova coppia Rihanna-Dudley O'Shaughnessy? Mica preferivate Chris Brown? Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs