News & Gossip

Rihanna e Lewis Hamilton, c'è del tenero?

Rihanna ed Hamilton, nuovo amore? Secondo alcuni tabloid britannici la bad girl sarebbe stata vista in compagnia del campione in un ristorante della Grande Mela.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna, cantante pop delle Barbados e Lewis Hamilton, campione di F1

Se credevate davvero che Rihanna si sarebbe finalmente sistemata con Karim Benzema, ci dispiace dirvelo. La superstar delle Barbados pare abbia un flirt segreto con il grande campione della F1: Lewis Hamilton.

Questo è ciò che sostengono alcuni tabloid britannici e i due sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi nei pressi di un ristorante di New York. Il Mail Online ha riportato che "Lewis è un po’ infatuato di lei e pensa che non sia solo sexy, ma anche incredibilmente divertente, anche se è consapevole della fama di rubacuori di Rihanna".

Secondo fonti molto vicine al campione pare proprio vero che il giovane inglese sia veramente cotto di RiRi. Un "amico" del giovane pilota ha rivelato al Sun:

Hanno un flirt che dura da anni e tra loro c'è sempre stata una grande attrazione ma è da maggio di quest'anno che le cose hanno preso una piega diversa. Parlano molto spesso e finalmente sono riusciti a far coincidere i loro impegni in modo da poter trascorrere anche un intero fine settimana insieme. Sono entrambi molto impegnati ma Rihanna gli ha chiesto di andare a vedere il suo concerto al Rock in Rio a settembre, in modo da poterla vedere sul palco e poi passare qualche giorno insieme

Rihanna e il campione di F1, Hamilton

Sempre secondo il tabloid pare che "il momento in cui le cose hanno cominciato a infiammarsi" sia stato il loro incontro al Met Gala. Sembra proprio che il tanto discusso "abito a frittata" sia riuscito a fare colpo.

Rihanna, dopo la recentissima relazione con il giocatore del Real Madrid Karim Benzema, non ha perso tempo per rimettersi in carreggiata. Mentre lui si consola, lei si dà da fare anche se per ora le voci non sono confermate, nemmeno sui social.
I fan e la cronaca rosa restano in attesa di nuovi aggiornamenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs