News & Gossip

Rihanna hot su Twitter e nello spot di Armani [Foto e video]

Scandalosa Rihanna! La cantante posta un'altra foto su Twitter che la ritrae senza veli, mentre è già online il video per Armani Jeans dove è più sexy che mai.

Rihanna ormai ci ha abituato a fare scandalo, ma ogni volta è come la prima volta: la cantante originaria della Barbados ha pubblicato sul proprio account Twitter una foto piuttosto sexy, dopo quelle hot alle Hawaii, e la notizia ha fatto in poche ore il giro del mondo. Nell'immagine, che postiamo qui sotto, si vede Rihanna senza veli, ma con il seno coperto da un braccio e da un pennacchio biondo simile a quello che si usa per spolverare. Vuole forse fare la versione hot di una casalinga disperata o di una parrucchiera frustrata? In effetti sembrano proprio extension...

Rihanna hot su Twitter

Ma Rihanna è proprio incontentabile, perché in questi giorni la vediamo mezza nuda anche nel nuovo spot Armani Jeans, in cui si rotola come una gattina tra le lenzuola di un letto. Mentre tutti i fans sono in attesa di capire se farà il nuovo pezzo con Chase and Status, sta per uscire il video di 'Where Have You Been', il quarto singolo tratto dall'album 'Talk That Talk', che promette di essere altrettanto piccante.

Nel frattempo Rihanna, che sembra aver fatto pace con Chris Brown, ha dichiarato durante un'intervista alla televisione britannica che per il 2012 intende mettere da parte la musica e concentrarsi sulla carriera d'attrice. Ma a parte il thriller fantascientifico Battleship, che esce nelle sale italiane il 13 aprile, non si conoscono altri progetti cinematografici. Che la bella e giovane cantante abbia preso di mira il film su Whitney Houston?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs