News & Gossip

Rihanna, un intruso nella sua casa in California

Scampato pericolo per Rihanna: sembra che un uomo si sia introdotto nella casa in California. Per fortuna lei è ancora alle Hawaii.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna sembra essere preda della sfortuna di questi tempi. Non a livello professionale, per carità, però la sua sfera personale non se la passa benissimo.

L'ultima notizia, diffusa dal sempre aggiornatissimo sito americano TMZ, rivela di un furto sventato nella casa californiana di Rihanna

Non bastavano le bottigliate che la pop star 25enne si è presa a Londra, in cui centra (indirettamente) l'ex-fidanzato Chris Brown, ora ci si mettono anche i ladri.

Nel dettaglio il sito americano rivela che i vicini di Rihanna hanno visto un uomo sospetto aggirarsi intorno alla sua casa di Pacific Palisades, nella California del sud.

Secondo le fonti vicine alla polizia, poi, l'uomo avrebbe dichiarato di aver ricevuto istruzioni da un'altra persona via e-mail (!!!) su come entrare in casa di Rihanna.

Il malintenzionato ha provato a seguire le istruzioni e, incredibilmente, hanno funzionato. L'uomo avrebbe passato un po' di tempo nella casa di RiRi, finché i vicini non si sono accorti che qualcosa non andava.

A quel punto qualcuno ha chiamato la polizia che ha arrestato l'intruso, ora sotto accusa per violazione di proprietà privata.

Per fortuna che Rihanna non era in casa, visto che si trova ancora alle Hawaii in vacanza (con Chris Brown, fra gli altri).

Scampato pericolo, ma per un pelo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs