News & Gossip

Rihanna in lacrime ma non per Chris Brown (Video)

Rihanna scoppia in lacrime, ma questa volta non è colpa di Chris Brown: la popstar è triste perché il Diamonds Tour in Europa sta per arrivare al capolinea!

Rihanna, splendida come sempre anche con il suo nuovo look da 50enne, ha commosso tutto il pubblico di Lille, in Francia, mettendosi a piangere come una bambina!

Ma questa volta le lacrime non sono per l'ex fidanzato Chris Brown - come successo l'anno scorso nello studio di Oprah Winfrey - ma lacrime per i fan e soprattutto lacrime di gioia.

E' successo tutto durante la pausa tra 'Stay' e 'Diamonds': RiRi ringrazia la folla e il pubblico impazzisce per lei. Fischia e urla talmente tanto che la popstar, tra una parola e l'altra, scoppia a piangere.

Queste le parole che abbiamo potuto capire:

I don't know what the fuck I'm crying about. I can't believe this, fuck. You all make me so happy. To stand here and feel the love in this room. (TRAD: Io non so per quale motivo stia piangendo. Non ci posso credere. Tutti voi mi rendete così felice. Di stare qui e sentire l'amore in questo posto)

A una Rihanna così vien voglia di perdonare proprio tutto: i ritardi, le trasgressioni e anche i colpi di testa come la microfonata al fan durante il concerto di Birmingham!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs