News & Gossip

Rihanna lancia una linea di calze per Stance ma sono piuttosto brutte!

C'è già chi ha ribattezzato la linea di calze Bitch Better Have My Sock o Bitch Better Have My Footwear, anche se il nome ufficiale è Murder Rih Wrote.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna x Stance

A quanto pare Rihanna non si accontenta di essere una delle popstar più ricche e famose del pianeta (di recente ha superato i 100 milioni di singoli venduti), vuole anche rivoluzionare il mondo della moda con le sue creazioni.

Certo, lo stile non le manca - l'anno scorso ha vinto il premio come Fashion Icon - e in passato ha già disegnato per brand come Puma, Fendi e Armani. Ma le prime immagini di questa nuovo progetto non ci convincono proprio.

L'interprete di "Bitch Better Have My Money" ha rivelato su Twitter la collaborazione con Stance per creare la sua linea di calze chiamata Murder Rih Wrote, anche se qualcuno l'ha già ribattezzata Bitch Better Have My Sock o Bitch Better Have My Footwear.

Ecco il tweet della cantante che appare in un poster in cui è definita punk e poeta - ovviamente indossando un paio di calze:

Check out my latest design project! BadGal x @Stance Upgrade yo sock game #TheUncommonThread https://t.co/gB7s6fhZlN pic.twitter.com/gUelW9Wble

La linea completa delle calze disegnate da Rihanna si possono trovare sul sito ufficiale di Stance, un giovane brand streetwear nato in California che fa della creatività e della fantasia il suo marchio di fabbrica.

Infatti i suoi prodotti assomigliano più a tele dipinte che a semplici calzini: si trovano a pois, a fiori, colorati, leopardati, addirittura fosforescenti. E quelli di RiRi non fanno eccezione: sembrano opere di Mimmo Rotella, il pittore che incollava sulla tela pezzi di manifesti strappati.

Però una cosa è appenderli a una parete, un'altra cosa è metterseli ai piedi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs