News & Gossip

Rihanna, nuovo look per l'estate 2013: i capelli grigi!

Rihanna cambia colore ai capelli e avvisa i fan su Instragram scrivendo che il grigio è il nuovo nero e che è finito il tempo delle bionde!

Rihanna ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi follower di Instagram con un nuovo look per l'estate 2013, ma che in realtà sarebbe più appropriato per il prossimo autunno/inverno. In che modo? Postando 3 foto del nuovo colore di capelli, che sono diventati per la prima volta grigi!

La popstar ha scritto nella descrizione delle immagini:

Il nuovo colore è grigio ghiaccio, chiamatelo #Brrr - Il grigio è il nuovo nero! Bionde, è finita per tutte voi! #Brrr - Sentirsi come un touchdown in un giorno di pioggia #Brrr

Sinceramente non sappiamo che pensare. Possiamo anche approvare l'hashtag #Brrr, ma questi capelli grigi non la fanno sembrare più vecchia? Noi continuiamo a preferirla con i capelli ROSSI

Rihanna capelli rossi

o CASTANI.

Rihanna capelli castani

Rihanna è conosciuta per essere una trend-setter, ma non siamo sicuri che questa moda dei capelli grigi prenderà piede. Anzi, dopo i denti ricoperti di dimanti, speriamo proprio di no, o perlomeno che risparmi l'estate 2013!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs