News & Gossip

Rihanna è malata: annullato il concerto di Boston

No, Rihanna, cosa ti è successo? Sei malata? Va bene cancellare un concerto e fermare il Diamonds World Tour, ma non farci preoccupare per una laringite!

Venerdì sera (8 marzo) Rihanna ha fatto registrare il tutto esaurito a Buffalo per la prima tappa del suo tour 2013. Ma il Diamonds World Tour potrebbe già essere in crisi, visto che la popstar ha annullato il concerto di Boston. Come mai?

A quanto pare, RiRi è malata: si è beccata una bella laringite (cosa molto probabile visto che va in giro sempre mezza nuda). E' stata Live Nation ad annunciarlo ieri mattina:

Purtroppo, dopo il sold out di venerdì, Rihanna ha contratto la laringite e secondo il medico non è in grado di salire sul palco questa sera.

Il Diamonds World Tour dovrebbe proseguire martedì 12 marzo a Baltimora, mentre il concerto di Boston sarà recuperato in seguito. Rihanna, che è sempre molto attiva su Twitter, ha ovviamente commentato la sua malattia:

E ha poi aggiunto:

Praticamente dice che per lei è una cosa difficile da affrontare, si sente male perché ha deluso i propri fan ed è molto imbarazzata per quello che è successo. Ma non ti preoccupare Rihanna, noi ti vogliamo bene lo stesso, magari copriti un po' di più!

Anche Justin Bieber ha annullato un concerto

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs