News & Gossip

Rihanna, nuovo volto di Dior e voce di Tip nel cartoon Home

RiRi non si ferma mai: dopo il singolo "FourFiveSeconds" è impegnata a promuovere il film "Home", in attesa di vederla come modella per Dior.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna per Dior

Rihanna sarà il nuovo volto della maison francese di moda Dior: secondo il Women's Wear Daily, la cantante di "FourFiveSeconds" apparirà nel quarto episodio della serie Secret Garden.

La campagna, che sarà sia televisiva sia stampa, è stata girata come al solito all'interno della reggia di Versailles, vicino Parigi, ma uscirà nelle prossime settimane. 

Le precedenti protagoniste di Secret Garden sono state Jennifer Lawrence, Marion Cotillard e Natalie Portman, ma RiRi sarà la prima testimonial di colore per Dior.

Rihanna è anche direttore creativo di Puma

La popstar barbadiana, che è stata nominata l'artista femminile più ascoltata su Spotify, ha anche prestato la voce a Tip, la potagonista del nuovo film di animazione 3D della Dreamworks intitolato "Home" (in Italia "Home - A casa") e basato sul libro per bambini di Adam Rex "The True Meaning of Smekday".

Insieme a lei Jim Parsons - lo Sheldon di Big Bang Theory - come doppiatore del co-protagonista Oh, ma anche Jennifer Lopez nei panni della madre di Tip e Steve Martin in quelli del capitano Smek. 

Rihanna con Jim Parsons, i doppiatori di Tip e Oh

Inoltre Rihanna ha realizzato un concept album per il film (anche questo chiamato "Home"), che sarà pubblicato il prossimo 24 marzo - un giorno prima dell'uscita del film al cinema - e sarà composto da 8 canzoni inedite, tra cui "Towards The Sun" e "Feel The Light". 

Guarda il divertente video per la promozione di Home

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs