News & Gossip

Rihanna parla del suo fisico e ammette: Vorrei un sedere più grosso

Chi non vorrebbe essere come Rihanna o perlomeno assomigliarle? Eppure anche la popstar barbadiana non è così felice del suo corpo e del suo aspetto fisico!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sedere di Rihanna in bikini

Rihanna torna a parlare del suo corpo e, dopo aver candidamente ammesso di non essere felice della sua taglia 36, ha rivelato un altro sconcertante dettaglio, ossia che vorrebbe avere un sedere... più grosso!

La cantante, intervistata a New York nello store MAC dove ha presentato i nuovi Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass, ha parlato soprattutto di bellezza e cura del corpo, ma è andata anche oltre, lasciando tutti di sasso come al solito.

Rihanna in topless, le foto che hanno fatto impazzire il web

RiRi ha prima confessato che il suo amore per i trucchi deriva dalla mamma:

Aveva così tanto trucco quando ero una bambina, e soprattutto il rossetto rosso.

Non è un caso che la popstar abbia deciso di realizzare per MAC proprio i rossetti Viva Glam, il cui ricavato sarà destinato alla lotta contro l'AIDS, come hanno fatto gli U2 con la canzone "Invisible". E ha poi aggiunto:

Non vedevo l'ora di provarlo. Ho messo un po' di makeup la prima volta quando avevo 16 anni ed è stato molto divertente.

Ma quando l'intervista si è spostata dal rossetto all'immagine del corpo è arrivato il bello:

Critico molto il mio corpo. È una cosa che le donne fanno. Camminiamo di fronte allo specchio e ci guardiamo il sedere. È più grande oggi? No, è ancora piatto.

Ok, nella pignoleria si nasconde forse il segreto del suo successo, ma avere un lato b perfetto, un bel culetto a mandolino è il sogno di tutte le donne e da questo punto di vista Rihanna sicuramente non si può lamentare!

Mica dopo il video con Shakira le è nato il complesso del sedere piccolo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs