News & Gossip

Rihanna promette un nuovo album e smentisce il flirt con Ashton Kutcher

Rihanna ha dichiarato che ha iniziato a lavorare sul nuovo album e che le stanno frullando in testa tante idee. E ha anche smentito il flirt con Ashton Kutcher, ex di Demi Moore.

Rihanna si sarebbe già messa al lavoro sul nuovo album. In una intervista a Capital FM, la cantante ha detto che ha già cominciato a delineare le prime fasi del suo prossimo disco, nonostante 'Talk That Talk' sia stato pubblicato solo lo scorso novembre.

Queste le testuali parole: "Sto sicuramente pensando al prossimo disco. Sono una multi-tasker. Abbiamo iniziato a raccogliere idee sul suono prima ancora di iniziare a lavorare sul testo e sulle melodie. Ho una specie di traccia, però al momento è molto grezza. Quindi non vedo l'ora di cominciare".

All'inizio della scorsa settimana Rihanna aveva dovuto difendersi dalle accuse di Gene Simmons, il bassista dei Kiss, mentre qualche giorno fa si è ritrovata coinvolta in un gossip piuttosto succolento: la cantante barbadiana è stata vista insieme ad Ashton Kutcher, l'ex di Demi Moore, e la stampa scandalistica non ci ha pensato due volte a scatenarsi in ipotesi e illazioni. Ma è stata la stessa Rihanna a smentire il flirt con l'attore, ammettendo che fra loro due ci sarebbe solo un semplice rapporto di amicizia.

La cantante, impegnata nella promozione del film 'Battleship', ha detto di essere felicemente single e di star bene in questa situazione sentimentale. Noi non siamo sicuri che abbia detto tutta la verità e nel frattempo la povera Demi Moore rischia un altro crollo psicologico. Alla fine chi l'avrà vinta in questo menage a trois?

GUARDA LA FOTO GALLERY DELLE TRASPARENZE DI RIHANNA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs