News & Gossip

Rihanna supera ogni record: 100 milioni di singoli venduti

La provocante cantante ventisettenne raggiunge lo storico record grazie alle vendite dei suoi singoli. È la prima artista ad aver raggiunto questo traguardo.
Rihanna

Nuovo ed importante record per Rihanna: dopo esser stata la prima cantante delle Barbados a vincere un Grammy Awards, infatti, ha raggiunto la soglia dei cento milioni di singoli venduti in America.

La Record Industry Association of America ha sancito l'importante traguardo raggiunto dalla procace ventisettenne con un apposito comunicato stampa, dove spiega che l'interprete di Diamonds è la prima artista in assoluto ad aver superato le cento milioni di copie vendute, tra dischi d'oro e platino:

Le certificazioni Gold & Platinum sono il modo, in questo settore, di celebrare un successo nel mercato. Abbiamo sottolineato i riconoscimenti degli artisti per quasi 60 anni, ma è raro avere l'opportunità di riconoscere una pietra miliare come quella raggiunta da Rihanna. Congratulazioni a Rihanna! Non ha solo ha superato 100,000,000 [di singoli venduti, n.d.r.]ma è anche la primo ad averlo fatto. Si tratta di un atto di valore storico e una testimonianza ulteriore di una carriera straordinaria

RiRi è riuscita in questa incredibile impresa grazie ai trentasette singoli pubblicati dal suo esordio, tra i quali elenchiamo: We found love, Stay, What's my name, Four Five Seconds, Umbrella, Only Girl (In The World) e Diamonds.

Rihanna molto probabilmente festeggerà questo riconoscimento con il suo nuovo amico a quattro zampe mentre è impegnata nella promozione del suo ultimo video in cui appare decisamente sexy (a rischio censura).

Guarda il suo nuovo videoclip qui sotto. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs