News & Gossip

Rihanna è alla ricerca di un uomo e posta nuove foto hot su Instagram

Rihanna sembra aver dimenticato Chris Brown e su Instagram dice che le cattive ragazze vogliono uomini veri, anche se in realtà è stata molto più diretta...

Rihanna è tornata quella di una volta! Dopo la guerra su Twitter con Chris Brown, che le ha dato l'addio (forse) definitivo, la popstar sembra aver ripreso in mano la sua vita, tra party con le amiche e nuove collaborazioni musicali.

Il tutto confermato dalla fervida attività su Instagram e Twitter, dove RiRi ha ripreso a postare senza sosta. In una delle ultime foto pubblicate (quella che vedete in alto) si leggono queste parole nella descrizione:

Ossia "le cattive ragazze vogliono un vero uomo... Perché i veri uomini vogliono scopare". Così, senza mezzi termini, lei che su Instagram si fa chiamare badgirlriri, afferma che ha voglia di fare sesso. E che è alla ricerca di un uomo. Vero!

Ma non finisce qui perché Rihanna, per trovarlo, ha postato nuove foto hot - come se ce ne fosse bisogno - in cui appare in tutta la sua bellezza. E sexy come sempre: in un look total denim si fa riprendere con la schiena scoperta mentre indossa un micro gilet che lascia intravedere il seno.

 

Rihanna seno in vista sotto il gilet

A completare le immagini provocanti un rossetto rosso fuoco, il segno dell'abbronzatura in evidenza e i tatuaggi... da cattiva ragazza: guardali qui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs