News & Gossip

Rihanna stilista per River Island alla London Fashion Week

Rihanna debutta come stilista alla Settimana della moda di Londra. Apprezzata la sua collezione moda autunno inverno 2013-2014 per il marchio River Island.

Sabato scorso, durante la London Fashion Week 2013, c'è stato il debutto di Rihanna come stilista per il marchio River Island. L'evento era molto atteso, non tanto per la sfilata in sé e per sé, quanto per tutto il gossip che circola attorno alla popstar.

Infatti nessuno era lì per guardare i vestiti e nessuno è rimasto sorpreso dal volume della musica (hip hop a palla, se non sbagliamo Asap Rocky, vecchia conoscenza di RiRi) e dallo champagne e dalla vodka che accoglievano i visitatori. Tutti gli occhi erano puntati su di lei, che è apparsa alla fine della sfilata insolitamente timida, con un semplicissimo abito corto nero.

Ecco il video della sfilata di Rihanna per River Island:

Cerchiamo di essere onesti: i vestiti, parte di una collezione di 120 pezzi, non avrebbero fatto tutto questo rumore se non ci fosse stata Rihanna. Qualsiasi cosa faccia la popstar in questi giorni, anche quando appare nuda nel nuovo video di 'Stay' o vince un premio, la musica non è mai l'evento principale.

Il suo corpo e il suo stile di vita - e più di ogni altra cosa la sua burrascosa relazione con Chris Brown, con tutte le polemiche che ne conseguono - sono la vera attrazione. E non diteci che non è così!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs