News & Gossip

Rihanna twitta #FreePalestine ma poi lo cancella: polemica in rete

La cantante nega di aver scritto su Twitter #FreePalestine e di aver cancellato il tweet dopo soli 8 minuti, ma la notizia ha ormai fatto il giro del mondo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna con il velo ad Abu Dhabi

Rihanna ha scatenato una vera tempesta su Twitter dopo aver postato ai suoi oltre 36 milioni di followers un messaggio di sostegno per la Palestina, in cui diceva semplicemente: #FreePalestine.

È successo tutto lunedì mattina e anche se il tweet è stato cancellato dopo soli 8 minuti è stato ritwittato migliaia di volte. Secondo il sito di gossip TMZ, una fonte vicina alla popstar ha affermato che RiRi non aveva alcuna intenzione di pubblicarlo:

Non si è nemmeno accorta che fosse un tweet fino a quando non ha iniziato a saperlo dai suoi fans.

Sempre secondo l'insider, la cantante barbadiana stava leggendo alcuni articoli sul conflitto in Medio Oriente quando ha fatto clic su un link ed è partito il tweet #FreePalestine dal suo account.

A distanza di qualche ora ha poi twittato "Preghiamo per la pace e per una rapida conclusione del conflitto israelo-palestinese. C'è qualche speranza?":

Molti siti italiani di gossip hanno bollato il cinguettio come antisemita, dimostrando estrema ignoranza. Non è il caso né il luogo per fare un discorso approfondito, ma volere una Palestina libera può anche voler dire essere anti-israeliani, ma non significa essere anti-ebrei. L'antisemitismo è una cosa, l'antisionismo un'altra, capre che non siete altro!

E comunque Rihanna ti preferisco quando fai la popstar non impegnata che ti riesce decisamente meglio...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs