News & Gossip

Rihanna vuole un figlio da Chris Brown: lo svela sulla copertina di Elle UK

Rihanna è sulla copertina di aprile 2013 di Elle Uk e rivela una cosa scioccante: vuole diventare mamma e avere un figlio da Chris Brown. Al più presto!

Ok, questo è il tipo di notizia che ci lascia senza parole. In realtà sono due le notizie. La buona è che Rihanna campeggia sulla copertina di aprile di Elle UK. La cattiva è che vuole un figlio, e tutti sappiamo con chi: Chris Brown!

Rihanna in versione mamma non ci dispiacerebbe, anzi siamo sicuri che rimarrebbe sexy anche con il pancione, ma Chris Brown in versione papà? NO, non ci convince proprio!

Anche se la tumultuosa relazione tra Rihanna e Chris Brown sembra aver trovato un equilibrio, tanto che hanno festeggiato insieme il compleanno di RiRi alle Hawaii, ci sembra piuttosto prematuro. La popstar ha detto che lei e Chris sono ripartiti da zero e sono pronti a mettere su famiglia.

Io probabilmente avrò un bambino. E sto pregando per poter andare in vacanza per un mese intero. Ho fissato le cose in modo che non debba essere in tour per il resto della mia vita, anche se amo fare i live. Voglio la salute e la felicità piena in cinque anni.

Chris Brown ovviamente non ha rilasciato alcuna dichiarazione a proposito del bambino, ma se non è all'oscuro dei piani di Rihanna forse deve lasciare ufficialmente Karrueche Tran, la sua amante nell'ultimo periodo.

Rihanna sula copertina di Elle UK 2013

Guarda le foto di Rihanna per Elle UK

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs