News & Gossip

Rita Ora nei guai con i vicini per feste e musica troppo alta!

Alzi la mano chi non ha mai avuto problemi di vicinato! In questo caso anche i personaggi ricchi e famosi non fanno eccezione, anzi...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora fa un cuore con le mani

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Rita Ora sarebbe nei guai con i suoi vicini di casa (vive in un appartamento di lusso in una zona esclusiva di Londra). Il motivo? La musica ad alto volume!

La popstar e attrice inglese, apparsa anche nel film scandalo Cinquanta sfumature di grigio, ha fatto infuriare gli altri residenti perché insieme al fidanzato Ricky Hil - figlio dello stilista Tommy Hilfiger - organizza feste troppo rumorose, come ha rivelato un insider.

Rita vive lì solo da alcuni mesi, ma i vicini di casa sono sul piede di guerra. Mette musica ad alto volume anche la la sera tardi, e sia lei che il suo ragazzo hanno ospiti e amici a tutte le ore.

L'amministrazione del condominio ha chiesto alla 24enne giudice di X Factor UK, che di recente ha regalato ai genitori la sua casa di proprietà da 1 milione e mezzo di euro, di porre subito fine al chiasso o saranno presi seri provvedimenti.

Gli altri residenti non condividono la sua matta voglia di party. Le hanno intimato che il rumore deve finire. L'edificio è co-gestito da un'associazione di residenti che si sono riuniti per discuterne e stanno programmando la prossima mossa.

La fonte ha poi aggiunto che la cantante di "How We Do" potrebbe cavarsela anche con poco.

Molti di loro vogliono semplicemente che se ne vada via e sperano di convincere il suo padrone di casa a chiederle di andarsene, ma potrebbero darle un'ultima chance di calmare le cose.

A causa di denunce simili, nel 2013 Rita Ora è stata costretta ad andar via da un altro appartamento. Ma a quanto pare a Londra i problemi di vicinato sono molto diffusi: anche Robbie Williams è in causa con il suo vicino, Jimmy Page, il 71enne chitarrista dei .

Guarda il video dell'ultimo singolo Poison

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs