News & Gossip

Rita Ora hot su Instagram: ecco perché i gatti hanno una vita felice!

Rita Ora hot come Rihanna! Provate a seguirla su Instagram e scoprite che foto pubblica: poi capirete perché vorremmo essere al posto del suo gatto...

Alcuni la paragonano alla nuova Rihanna, e Rita Ora ha tutti i numeri per diventarlo, almeno dal punto di vista del fisico!

E proprio come RiRi ha deciso di far impazzire i suoi fan su Instagram. La star di 'RIP' ha pubblicato foto in bikini, si è mostrata mezza nuda sulla copertina di numerose riviste e non perde occasione per trasgredire.

Ma l'altro giorno la nuova fiamma di Calvin Harris - il dj scozzese autore di hit come 'I Need Your Love' e 'Thinking About You' - ha decisamente alzato la posta con un'immagine in reggiseno, stivali bianchi e... un gattino a coprire le parti intime!

Non vi ricorda la foto postata da Rihanna in perizoma, giarrettiera e stivali neri?

La cantante non ha dato alcuna spiegazione e non ha fatto alcun commento in proposito. Non c'è altro da aggiungere, oltre al fatto che adesso capiamo perché i gatti hanno una vita felice e migliore della nostra...

Rita Ora sexy su Instagram

Sexy o trash? A noi piace, se pensate il contrario fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs