News & Gossip

Rita Ora regala ai genitori la sua casa da 1 milione e mezzo di euro

Rita Ora ha fatto ai genitori un regalo da un milione e mezzo di euro: si tratta della sua casa di Londra, perché ne hanno bisogno più di lei.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rita Ora con i genitori Vera e Besnik Sahatçiu

Rita Ora è senza dubbio tra le candidate al premio figlia dell'anno, dopo che ha regalato ai genitori la sua casa da 1,3 milioni di sterline (oltre 1,5 milioni di euro).

Sì, è vero, il denaro non fa la felicità, ci sono cose più importanti nella vita, ma dubito che qualcuno non sarebbe felice dopo una notizia del genere, potrebbe anche piangere dall'emozione...

Rita Ora, rifugiatasi a Londra per la guerra in Kosovo, ha passato l'infanzia in povertà

La 24enne cantante e attrice inglese, vista anche nel film scandalo Cinquanta sfumature di grigio, ha consegnato le chiavi di casa alla madre Vera (psichiatra) e al padre Besnik (gestore di un pub), dicendo che lei non ha il tempo di godersela.

Ho finito col dare la casa ai miei genitori. Ne hanno bisogno più di me. Io non sto mai ferma... Sono tornata al punto di partenza, ma almeno i miei genitori hanno un posto dove stare.

Il Sun riporta che la casa si trova a nord di Londra ed è semi-indipendente: oltre a diversi bagni e sei camere da letto, ha tre sale, un grazioso giardino e l'accesso ai campi da tennis.

Rita Ora con l'amico Ed Sheeran ai Billboard Music Awards 2015

Non è la prima volta che una popstar regala una casa ai propri genitori: prima di Rita Ora ci hanno pensato , Taylor Swift, Demi Lovato, Liam Payne e , che ne avrebbe comprato una anche alla mamma della fidanzata Perrie Edwards.

La morale della favola è: o chiedete di essere adottati da una popstar o fate in modo che vostro figlio diventi una popstar!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rita Ora

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs