News & Gossip

Puff Daddy shock: annunciato il ritiro

In una intervista rilasciata al magazine "Cigar Aficionado", Puff Daddy ha annunciato a sorpresa il suo ritiro dal mondo della musica.
Puff Daddy

si ritirerà dal mondo della musica, dopo aver ultimato il tour del suo ultimo album.

Questa è stata la notizia che lo stesso rapper ha rivelato in una intervista concessa al magazine "Cigar Aficionado", all'interno della quale il rapper ha spiegato le ragioni di questa scelta così improvvisa.

Diddy ha sorpreso tutti i suoi fan ed ha precisato che "No Way Out 2" potrebbe essere il suo ultimo album.

Dopo il tour che prossimamente lo porterà in giro per il mondo, Sean potrebbe dire addio definitivamente al mondo della musica, per dedicarsi alla carriera di attore cinematografico.

Tutta la faccenda di questo ritiro, in attesa di ulteriori conferme, dovrà essere presa con le pinze, ma nel frattempo ecco cosa ha dichiarato l'ex braccio destro di :

Sto per pubblicare il mio ultimo album e dopo dedicherò il 100 per cento del mio tempo a fare film. Voglio fermare la mia carriera musicale adesso che è grandiosa. Lasciare con questo ultimo album è il modo giusto. Voglio girare il mondo con un ultimo tour e godermi queste cose per l’ultima volta. Quando sarò morto, solo le mie canzoni sopravvivranno. So che sto facendo musica che continuerà a vivere in eterno. Michael Jackson, Tupac, Biggie – parte di loro vive nella loro musica, anche se non sono più qui. Questo è veramente profondo. L'unica cosa del genere è la religione.

Speriamo che questa notizia sia solo una mossa pubblicitaria per dare una ulteriore spinta al suo disco ed al relativo tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs