News & Gossip

Tiësto, grande ritorno alla Trance con la sua performance all'Elettric Zoo

Nel corso della sua ultima esibizione a New York, Tiësto non ha deluso neanche i suoi fan più affezionati e storici riproponendo il suo vasto repertorio Trance.
Tiësto

Nonostante sia sul campo da qualche decennio, Tiësto ha saputo ancora una volta sorprendere i suoi fan rispolverando alcune delle sue canzoni più celebri, ma appartenenti al suo vecchio genere: la Trance.

Durante la sua recentissima esibizione all'Elettric Zoo Festival, a New York, il 47enne ha riproposto il meglio del suo ricco repertorio, suonando  Adagio for Strings, Platinum, He's a Pirate ed ha chiuso la sessione con il remix di Delirium's Silence featuring Sarah McLachlan.

Per chi non lo sapesse, il DJ e produttore ai suoi inizi era un assiduo produttore ed esponente della musica Trance, espressione "artistica" nata in Germania agli albori degli anni '90.

Solo più tardi, il musicista olandese si è dedicato alla house, registrando un notevole successo e facendosi apprezzare dal grande pubblico.

La suddetta esibizione ha creato il delirio tra il pubblico presente e proprio durante il remix di Delirium's Silence, il DJ ha troncato il volume delle casse per un attimo ed ha affermato:

La prima volta che sono venuto a New York ed ho suonato questo pezzo era il 2007...ora è il 2016.

Chissà se nei suoi prossimi spettacoli si potrà ancora godere di queste vecchie sonorità? Noi ci auguriamo di sì e se dovessimo azzardare una previsione, possiamo dire che a breve ci potrebbe essere anche una intera esibizione Trance...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs