News & Gossip

Robbie Williams dice no al nuovo album + tour dei Take That

La popstar inglese ha declinato l'invito per l'album e il tour a causa dei suoi impegni da solista, ma soprattutto per l'arrivo della seconda figlia.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robbie Williams si esibisce da solo

Robbie Williams avrà sicuramente deluso tutti i fan dei Take That con questo annuncio, ma non si può dargli torto: il cantante, con la moglie incinta del secondo figlio, ha dichiarato che il suo calendario diventerebbe troppo estenuante.

La popstar, che attualmente sta girando l'Europa con il suo Swings Both Ways Tour (il 1° maggio sarà al PalaOlimpico di Torino), non si unirà ai ragazzi per il prossimo album e tour:

Dal punto di vista logistico, non posso farlo. Ho il tour e voglio essere di nuovo papà.

Ma Robbie ha anche detto che la sua decisione non è definitiva e ha solamente bisogno di altro tempo per tornare con i Take That:

Non significa che non voglio più partecipare. Qualunque cosa accada, sono assolutamente intenzionato a essere un Take That. Mi piace essere nei Take That.

E ha poi aggiunto:

Dopo il tour, vado via per un anno o due.

La moglie Ayda Field dovrebbe partorire a novembre e il cantante vuole assolutamente essere presente per l'occasione. Anche se non si sa ancora il sesso del bambino, non è un mistero che la coppia vorrebbe avere un figlio, visto che ha già Theodora Rose:

Se avremo una femminuccia, sarà veramente bello, ma mi piacerebbe un maschietto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs