News & Gossip

Robbie Williams: in vendita la villa di Beverly Hills [FOTO]

Robbie Williams ha messo in vendita la sua villa di Beverly Hills completa di piscina e campo da calcio. E torna a vivere in UK per il bene della figlia.

Robbie Williams ha deciso: per il bene della figlia tornerà a vivere in Inghilterra. E seguendo le orme di Madonna con la casa di New York, ha messo in vendita la stupenda villa di Beverly Hills valutata intorno ai 3,5 milioni di dollari.

La casa è composta da 5 camere da letto, 5 bagni, un'enorma cucina-sala da pranzo, una sala tv con bar annesso, due piscine e un campo da calcio, oltre a una splendida veduta panoramica su Los Angeles.

L'ex Take That, che ha appena pubblicato il nuovo singolo 'Different' dall'album 'Take The Crown', l'aveva comprata due anni fa in occasione del matrimonio con l'attrice americana Ayda Field, sua attuale moglie.

Con la nascita della piccola Theodora Rose, però, i piani sembrano cambiati. Il cantante, infatti, vuole per la figlia un'educazione all'inglese:

Non voglio educare la nostra bambina a Los Angeles, perché preferisco di gran lunga che abbia una sensibilità inglese. Sono degli idioti nelle scuole di Los Angeles. Sono fottuti idioti. Si tratta di una razza di idioti che esiste solo a Los Angeles e lei ne sarebbe circondata.

Ma riuscirà a convincere la moglie ad abituarsi al clima inglese? E soprattutto si è scordato che in Inghilterra verrà perseguitato dai fan? Per non parlare di fotografi e paparazzi...

ROBBIE WILLIAMS IN CONCERTO A MILANO IL 31 LUGLIO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs