News & Gossip

Robbie Williams era vicino al ritiro per colpa della droga!

Durante la conferenza stampa prima del tour australiano, Robbie Williams ha ricordato la sua lunga battaglia con la droga e il difficile periodo in rehab.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Robbie Williams durante la conferenza stampa del 6 ottobre 2015

Robbie Williams è famoso in tutto il mondo non solo per la sua musica, ma anche per la sua indole ribelle e la sua forte personalità, che in passato gli hanno procurato non pochi problemi. 

L'interprete di "Angels", nel corso della conferenza stampa alla vigilia del tour australiano e neozelandese, ha candidamente ammesso il suo tumultuoso vissuto fra droghe e rehab:

Nel 2006 sono partito per un tour mondiale, sono finito in rehab e ho deciso che mi sarei ritirato.

E ha poi aggiunto:

Non l'ho detto a nessuno perché sapevo che era una stronzata e che in realtà non mi sarei mai ritirato, così ho trascorso tre anni praticamente in pensione e mi ci è voluto un po' di tempo per tornare in Nuova Zelanda.

Robbie Williams durante il periodo drogato della sua vita selvaggia e dissoluta
Robbie Williams, dopo l'uscita dai Take That, ha iniziato una vita fatta di alcol e droghe

A 41 anni e due figli alle spalle, il cantante inglese non ha paura a parlare del suo passato e ha descritto quanto fosse difficile per lui tornare alla modalità popstar dopo anni di lontananza dal palco.

Non era come andare in bicicletta. Ci sono voluti diversi tour per riprendere il ritmo.

L'occasione giusta si è verificata nel 2010, quando è tornato con i per una serie di spettacoli e un nuovo album.

Ho avuto modo di tornare con i Take That così potevo nascondermi in pubblico e nascondermi come un membro dei Take That, cosa che mi ha dato la fiducia per risalire sul palco.

Da lì piano piano ha riacquistato la piena modalità popstar e negli ultimi anni è tornato alla grande nello show business.

Mi sento bene a essere meno nevrotico, preoccupato e fuori di testa. Sono ancora pazzo, ma la mia follia non mi impedisce di salire sul palco, fare il mio lavoro, esibirmi e seguire la mia passione.

Nel 2016, oltre a una reunion per i 25 anni dei Take That, Robbie Williams potrebbe fare il suo debutto come attore in uno show televisivo, come rivelato durante la stessa conferenza stampa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Robbie Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs