News & Gossip

Robin Gibb, cantante dei Bee Gees, è in coma e lotta contro il cancro

Robin Gibb, uno dei cantanti dei Bee Gess, è in coma in un clinica privata a Londra. Da tempo è malato di tumore, ma secondo i medici avrebbe pochi giorni di vita.

Un'altra icona degli anni '60 e '70 rischia di andarsene per sempre. Secondo la versione online del tabloid britannico The Sun, Robin Gibb, uno dei cantanti dei Bee Gees, è in coma e starebbe lottando contro il cancro che lo perseguita da tempo.

Alla popstar inglese, ormai 62enne, era stato diagnosticato un tumore al colon e al fegato all'incirca 18 mesi fa, scoperto per caso durante un intervento all'intestino. Nelle ultime ore lo avrebbe colpito anche una polmonite e la situazione si sarebbe aggravata ulteriormente: stando a quello che dicono i medici gli sarebbero rimasti pochi giorni di vita.

Al suo capezzale, in un clinica privata di Londra, sono accorsi la moglie Dwina, il fratello Barry e i figli Melissa, Spencer e Robin-John. Ricordiamo che i Bee Gees erano formati da quattro fratelli: oltre a Robin e Barry, c'erano Andy, morto nel 1988 a soli 30 anni per problemi cardiaci, e Maurice, scomparso nel 2003 a causa di complicazioni dopo un intervento all'intestino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs