News & Gossip

Robin Thicke ha chiamato il suo nuovo album come l'ex moglie

Robin Thicke non si è rassegnato alla separazione dalla moglie Paula Patton: dopo averle dedicato una canzone, ha deciso di dare il nome di lei al suo prossimo disco.
Robin Thicke e l'ex moglie Paula Patton a un evento

Robin Thicke ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà "Paula". Perché proprio questo nome?
Il titolo vuole essere un omaggio alla ex moglie Paula Patton e questo sarebbe l'ennesimo tentativo del musicista di riconquistarla.

I due si sono separati dopo nove anni di matrimonio per una presunta infedeltà del cantante, che da sempre ama circondarsi di ballerine e modelle bellissime nei suoi video, com nel celebre "Blurred Lines".
Robin non ha mai accettato la separazione ormai avvenuta cinque mesi fa: in ogni sua apparizione pubblica non perde occasione di dichiararsi disposto a tutto pur di tornare con lei. Ai Billboard Music Awards 2014 (che si sono svolti il 18 maggio) durante la sua esibizione dal vivo ha presentato il suo nuovo singolo intitolato proprio "Get Her Back".

Ora è trapelata anche la notizia che l'album sarà interamente dedicato all'attrice madre di suo figlio. Con questa mossa Robin riuscirà a fare breccia nel cuore di Paula? Lo scopriremo solo dopo l'uscita dell'album la cui data è fissata per il 1 luglio 2014.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs