News & Gossip

Ryan Gosling da piccolo era un cantante e un ballerino eccezionale [VIDEO]

Quando era bambino, Ryan Gosling era più bravo di Justin Timberlake a cantare e ballare. Guardate questo video girato all'età di 10 anni durante un talent show mormone.

Non sappiamo perché l'abbia fatto, anche se la ringraziamo di cuore (We love you, Rossana Odar), ma quando abbiamo visto questo video per la prima volta ci siamo divertiti parecchio. Si vede Ryan Gosling da piccolo, all'età di 10 anni, che prima canta 'When A Man Loves A Woman' di Michael Bolton e poi si mette a ballare come un pazzo scatenato.

La descrizione del video su YouTube dice che questa magia si è verificata "in un talent show mormone nel 1991". La vera chicca arriva quando Gosling, in compagnia della sorella Mandi, si conferma ballerino eccezionale sulle note di "Gonna Make You Sweat (Everybody Dance Now)" dei C+C Music Factory.

Tutto questo avveniva prima che Gosling diventasse famoso, ossia nel 1993, dopo esser stato preso nel cast del Mickey Mouse Club. E ovviamente molto prima che diventasse un attore di fama internazionale, candidato al Golden Globe per 'Le Idi di Marzo' di George Clooney e all'Oscar per 'Drive' di Nicolas Winding Refn (con le bellissime musiche dei Chromatics).

Ma lo sapete che Gosling è anche un musicista? Ha fondato la band indie rock Dead Man's Bones in compagnia dell'attore teatrale Zach Shields e nel 2009 hanno anche pubblicato un primo album omonimo, che doveva essere la colonna sonora di un film horror mai realizzato. Qui sotto ci vediamo 'In The Room Where You Sleep' in versione live.

I bambini vestiti da zombie e fantasmi fanno parte del Silverlake Conservatory Children's Choir di Los Angeles, fondato da Flea (bassista dei Red Hot Chili Peppers).

TI INTERESSANO LE CANZONI SUI LICANTROPI?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs