News & Gossip

Sam Smith teme di cantare Writing's On the Wall dal vivo: "È troppo difficile!" (VIDEO)

Smith ha scherzato sul fatto che la nuova canzone scritta per il nuovo film sulle avventure di 007 sia troppo difficile da cantare dal vivo.
Sam Smith

Grazie anche allo straordinario successo ottenuto con Writing's On The Wall, Sam Smith sembra essere proprio in vena di scherzare e di fare il burlone.

Demolendo un record del mondo dopo l'altro, l'autore del tema musicale del nuovo film sulle avventure di James Bond, ha ironizzato sul fatto che si è pentito di aver scritto la canzone e di averla resa così vocalmente complicata.

Il simpatico siparietto è andato in scena al "Graham Norton Show", dove l'interprete britannico ha eseguito una performance live della sua canzone:

A dire la verità l'ho cantata solo una volta prima di stasera. L'ho fatto in studio di registrazione per la demo ed è stata quella che poi hanno utilizzato. E' davvero orribile da cantare. Quasi mi pento, anzi no...il fatto è che è davvero molto alta.

La gag è andata avanti anche grazie alla complicità del conduttore che ha seguito il cantante in tutte le sue battute, facendo da spalla.

Ma come farà Smith a raggiungere delle note così alte e per giunta in falsetto? Ecco la risposta decisamente "raffinata":

Devo afferrarmi lì sotto per riuscire ad arrivare a certe note, è davvero terribile.

Complimenti alla verve comica ed alla bravura di questo artista che grazie a questa canzone, sulla quale grava anche l'ombra di un possibile plagio, sta guadagnando anche diversi soldini...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Sam Smith

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs