News & Gossip

Sanremo 2013: i cantanti big in gara commentano su Twitter

Sono stati annunciati i 14 big in gara al Festival di Sanremo 2013, ma quali sono state le reazioni sui social network? Ecco i tweet da ricordare.

Ieri sono stati rivelati da Fabio Fazio i nomi dei big in gara a Sanremo 2013. Su Twitter si sono scatenati commenti a gogò, e molti sono arrivati dagli stessi cantanti.

Scopriamo i più belli, partendo da Elio e le Storie Tese che tornano al festival dopo "La terra dei cachi", secondo posto nel 1996, e non puntano alla vittoria.

Malika Ayane ha postato un semplice "Felice!!!", ma poi sulla sua bacheca è apparso un messaggio dei Negramaro che ci fa capire che le canzoni sono state scritte da Giuliano Sangiorgi.

Daniele Silvestri la butta un po' sul politico, ma in maniera scherzosa.

Il più simpatico è Simone Cristicchi: forse non se l'aspettava?

Il giornalista Paolo Giordano ci dà una dritta sulla canzone più attesa del festival, che in effetti già dal titolo si preannuncia geniale: la canzone è mononota, non monotona.

Concludiamo con gli esclusi: Alessandro Casillo, vincitore di Sanremo Giovani dell'anno scorso, che monta una polemica su Facebook, e Nesli (fratello di Fabri Fibra) che invece la prende con più filosofia e si spoglia.

E poi si scopre anche che il frac, alla fine, l'ha bruciato!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs